Siamo molto più di un semplice finanziatore: siamo un partner di fiducia dedicato a facilitarti l'accesso ai finanziamenti.

Qualsiasi adulto residente in Europa con un reddito regolare (lavoratore dipendente, autonomo, pensionato) può richiedere un prestito presso UNI FINANZA.

Offriamo diverse tipologie di prestito tra cui:

Prestiti personali
Prestito per la casa
Prestiti auto
Prestiti agli studenti
Credito rotativo (riserva di cassa)
Prestito con diritto di riscatto

Sì, il nostro intero processo è digitale! Puoi simulare, richiedere e monitorare il tuo prestito direttamente dal nostro sito web con pochi clic.

Una volta accettata la richiesta, il denaro può essere trasferito sul tuo conto entro 24 ore dalla firma elettronica del contratto di prestito.

Sì, utilizziamo le più recenti tecnologie di crittografia per garantire la sicurezza e la riservatezza delle tue informazioni personali.

Puoi monitorare lo stato di avanzamento della tua richiesta direttamente inviando una email al servizio clienti. Riceverai quindi automaticamente una risposta.

No, non sempre è richiesto un deposito personale. Per alcuni prestiti, come ad es B. Prestiti personali o ipotesi di prestito, non è richiesto alcun deposito. Tuttavia, i mutui per la casa potrebbero richiedere un deposito, a seconda dell’importo del prestito e della situazione.

Sì, i mutuatari con contratto a tempo determinato possono avere diritto a determinati tipi di prestiti, a condizione che possano dimostrare sufficiente stabilità finanziaria e capacità di rimborso.

Sì, è possibile modificare l’importo richiesto nel caso in cui venga effettuata una nuova analisi della tua capacità di rimborso. Se apporti modifiche, contatta il nostro servizio clienti.

Sì, puoi richiedere un prestito con un co-mutuatario. Ciò può aumentare le tue possibilità di essere approvato e potrai quindi ricevere un importo più elevato.